Storia
Fondazione e primi anni
Leadership e competenze
A capo dell'azienda troviamo Luigi CAROLLI, ingegnere meccanico laureato con il massimo dei voti al POLITECNICO DI MILANO. Luigi guida un team di ingegneri e tecnici altamente qualificati, garantendo professionalità e qualità al servizio dell'industria e degli enti pubblici territoriali.
I primi passi
Ad affiancarlo nei primi anni, tra i collaboratori c'è Giovanni LAVANGA che cura la parte commerciale prima di dedicarsi alle operazioni sul campo coordinando le maestranze artigiane nella realizzazione delle prime soluzioni "chiavi in mano". Questa sinergia tra competenze tecniche, visione commerciale e capacità operative sul campo pone le basi per la crescita ed il successo dell'impresa.
Espansione e nuove generazioni
Espansione e nuove generazioni
Nel 2013, Paolo CAROLLI, figlio di Luigi, entra in azienda. Laureato in economia e gestione delle imprese industriali con specializzazione in marketing e management presso l'UNIVERSITÀ DI BRESCIA, Paolo si occupa dell'area commerciale, portando nuove energie e interessanti collaborazioni.
Partnership internazionali
Il 2014 segna un importante passo nell'espansione dell'azienda. Oltre alla consolidata rete di partner commerciali nazionali, l'azienda avvia una collaborazione con la francese SAINT DIZIER ENVIRONNEMENT S.A.S., entrando così nel settore del trattamento delle acque meteoriche.
Innovazione e automazione
Nel 2019, Marco CAROLLI, primogenito di Luigi, si unisce all'azienda. Laureato in ingegneria dell'automazione industriale presso l'UNIVERSITÀ DI BRESCIA e specializzato in ingegneria meccatronica indirizzo robotica presso l'UNIVERSITÀ DI TRENTO, Marco porta respiro internazionale e competenze multidisciplinari maturate in realtà multinazionali come DUCATI ENERGIA S.P.A., BREMBO S.P.A. e FERROVIAL S.A.